Weekend di gare e divertimento per l’Atletica Vetralla

Riceviamo e pubblichiamo

AtleticaVetrallaSabato 1 marzo, presso il complesso sportivo indoor delle Fiamme Azzurre di Casal del Marmo a Roma, si è disputata la “COPPA INVERNALE INDOOR DI PROVE MULTIPLE” categoria Ragazzi/Ragazze (12-13 anni). Il regolamento prevedeva la scelta di una gara di corsa,  60 ostacoli o 60 piani ed un concorso, salto quadruplo o lancio del peso. La somma dei punteggi conseguiti nelle due prove  decretava la classifica finale delle squadre.

Otto i ragazzi dell’ Atletica Vetralla che si sono cimentati nella competizione, dove hanno dimostrato buone prospettive per le prossime competizioni. Per le ragazze, podio nel biathlon (60 piani/peso)  si classificano terza Sara Tonni e  sesta Chiara Bruno. Belle le prestazioni nelle rispettive combinazioni di Giada Pistella, Francesca Marro, Ilaria Muccio, Martina e Sara Signorelli che contribuiscono a collocare la squadra al quinto posto nella classifica  finale di società. Nel settore maschile, unico rappresentante tra le nutrite compagini avversarie, Lorenzo Aquilani (60 piani e peso) che per nulla intimorito ha dato battaglia nelle due prove.

Piacevole partecipazione dei genitori a cui va il ringraziamento della società esteso anche alla Dott.ssa M.A. Biaggioli ed al Prof. F. Tolomei  dell’I.T.G – Liceo Scientifico Canonica di Vetralla, per la disponibilità e cortesia dimostrata. Domenica 2 hanno rappresentato l’Atletica Vetralla nella prestigiosa Roma-Ostia, Biagio Zaccaro del team tecnico, Stefania Morrone, Enrico Terzoli e Andrea Carlini  che si sono espressi sulla distanza di gara con tempi di tutto rispetto.