Tarquinia Lido in musica: dal primo luglio ripartono i mercoledì del Gravisca

gravisca 2014(f.e.) Gravisca 2015, ha inizio lo spettacolo. Dal 1 luglio riparte la movida tarquiniese. A presentare il tutto è The Voice Ilias, la voce più conosciuta delle notti tirreniche.

“Eccoci qua per il quinto anno consecutivo ad impegnarci a regalare un’estate da ricordare a tutti gli amici che verranno ad allietarci con la loro presenza ogni mercoledì sera. È stato un inverno di ricerche per assemblare il mix giusto di tutti gli ingredienti che ci possano permettere di ripeterci e se possibile di migliorarci”. Queste le novità. “La prima piacevole sorpresa è quella del calendario. Avremo un mercoledì in più, le serate da 8 passeranno a 9, riuscendo a coprire l’intera stagione estiva. Le nostre notti saranno come al solito l’una diversa dall’ altra, ma sempre con lo stesso obiettivo: far trascorrere una serata di relax, piacere e puro divertimento. Ci siamo chiesti come fosse possibile migliorare un evento che negli ultimi anni ci ha visto crescere in maniera esponenziale raggiungendo obbiettivi che nemmeno sognavamo. Abbiamo arricchito il calendario con esibizioni di artisti noti nella riviera tirrenica; naturalmente assicurate le notti più gettonate tipo la NIGHT COLLECTION, per scoprire le altre bisognerà essere solamente presenti. Abbiamo voglia di stupire, di riassaporare il gusto dell’estate, di confonderci e miscelarci tra centinaia di persone di tutte le età che avranno voglia di unire la loro energia con la nostra”.

Tutti i mercoledì il Gravisca pullulerà di giovani. “È diventato un appuntamento importante, naturalmente tutto ciò ci onora e ci rende orgogliosi ed è per questo che cercheremo di assicurare uno show di altissimo livello ad ogni evento”. L’organizzazione è sempre la stessa ed è capitanata da Germana e Fiorella, con in cabina di regia The Voice Ilias e l’Alterego Sound Label, composto dal dj Luca Gee e lj e visual art Marco Mariani. “Auguriamo un’estate piena di serenità e divertimento ricordandovi che vi aspetteremo sorridenti e a braccia aperte ogni mercoledì, perché il Mercoledì è Gravisca”.