Tarquinia e Atletica ’90 donano oltre 1000 euro a Semi di Pace

I salvadanai della Befana di Atletica ’90 portano mille e ottantotto sorrisi: nella sede dell’Associazione Umanitaria Semi di Pace International, a Tarquinia, si è provveduto ieri, lunedì 10 gennaio, a contare – moneta per moneta – il ricavato delle iscrizioni alla passeggiata non competitiva per bambini Corri per la Befana, svoltasi giovedì scorso nella Città etrusca.

1088,00 euro: questo l’ammontare che il presidente di Atletica ’90, Massimo Perugini, ha consegnato nelle mani di Luca Bondi, patron di Semi di Pace. “Ringraziamo profondamente Atletica ’90 – ha commentato Bondi – per aver voluto dedicare alla nostra Associazione quest’edizione di Corri per la Befana: un gesto che ci permetterà, attraverso il contributo economico donatoci, di sostenere persone bisognose della Città, che seguiamo costantemente con l’impegno dei volontari. Ci incoraggia sapere che abbiamo dei veri amici nell’Atletica ‘90”.

“Un ringraziamento speciale – ha poi aggiunto all’unisono con Massimo Perugini – vogliamo dedicarlo ai tanti bambini che hanno partecipato ed alle loro famiglie”.  

Atletica ’90, infine, ha tenuto a ringraziare nuovamente gli enti che hanno patrocinato Corri per la Befana, il Comune e l’Università Agraria di Tarquinia, le Forze dell’ordine e tutti i volontari impegnati nell’organizzazione della manifestazione.