Primo maggio secondo giorno di Orbetello Bike Festival

Riceviamo e pubblichiamo

fortezzaDomenica primo maggio appuntamento con le cicloescursioni giornaliere di Orbetello bike festival: nella splendida cornice di Orbetello, Capalbio e Monte Argentario,  alla scoperta delle ricchezze  del territorio.

L’evento è promosso e finanziato dal Comune di Orbetello insieme alla polisportiva Orbetello Scalo che la capofila, ed è realizzato grazie al contributo volontario di molte associazioni che operano per lo sviluppo del turismo legato alla mobilità dolce. Il Bike Festival, nasce per diffondere la cultura della bici a 360 gradi e per promuovere il cicloturismo.

Ecco il programma della giornata:

Ore 8 e 30 ritrovo al campo della Polisportiva a Orbetello Scalo per le iscrizioni e la partenza della cicloescursione in city bike e mountain bike.

Alle 9 e 30 partenza della ciclo-turistica di 28 chilometri per Villa Settefinestre (Cyty/bike). In contemporanea partenza della cicloturistica di 40 chilometri per Binetti e Montenebbiello (Mountainbike).

Alle 11 parte il bus navetta gratuito per villa Settefinestre per gli accompagnatori dei partecipanti alle cicloturistiche. Alle 13 pranzo all’agriturismo Agrifoglio in località Giardino, vicino a Villa Settefinestre. Alle 15 partenza direzione Orbetello Scalo. Arrivo previsto intorno alle 17.

Tutte le informazioni su : www.orbetellobikefestival.com

Cell. 339 1855639         346 6856651