A Pitigliano i comici toscani Paci e Ceccherini con “Il peggio di Paci e Ceccherini”

Riceviamo e pubblichiamo

paci_ceccheriniA Pitigliano è di scena la comicità toscana giovedì 11 agosto, alle 21 e 30, in piazza della Repubblica con i comici Alessandro Paci e Massimo Ceccherini, nell’esilarante spettacolo “Il peggio di Paci e Ceccherini”. Ingresso libero.

Nello spettacolo portano in scena i pezzi cult della loro trentennale attività artistica accanto a nuove gag che stanno diventando dei cult. Paci e Ceccherini racconteranno anche aneddoti della loro vita facendo divertire il pubblico in maniera veramente unica. Massimo Ceccherini, attore e regista ha all’attivo numerose apparizioni in programma tv e indimenticabili ruoli da protagonista in molti film di Leonardo Pieraccioni. Come regista ha realizzato “Faccia di Picasso”, “Lucignolo”, “La mia vita a stelle e strisce”. 

Alessandro Paci ha esordito insieme a Ceccherini ad Aria fresca, la trasmissione degli anni Novanta ideata e condotta da Carlo Conti interpretando un improbabile buttafuori, e ironizzando sul suo fisico asciutto. A teatro ha portato un riadattamento comico della favola di pinocchio. Con lo spettacolo Grande Paci ha girato i teatri di tutta la Toscana. Esordisce alla regia nel 2003 con Andata e Ritorno. Recita nel film di Carlo Vanzina “Un anno eccezionale” e nel fil di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima”. Su RaiUno partecipa al programma condotto da Carlo Conti “I fuoriclasse”.