Paola Peruzzi presenta sabato a Pescia il suo piano di lavoro per il Comune

Pubblicato il 22 mar 2012 con 2 Commenti

Riceviamo e pubblichiamo

Seconda tappa della presentazione di Paola Peruzzi, il candidato a sindaco delle forze del centrosinistra per le amministrative 2012 a Montalto di Castro. L’appuntamento è per le 17,30 di sabato 24 a Pescia Romana presso il centro sportivo Oasis.

Il “Piano di lavoro per il Comune” approda quindi a Pescia, per quei cittadini che non hanno potuto partecipare all’incontro del 17 marzo. Pur essendo ormai note le priorità del suo programma e i nomi degli uomini e delle donne che compongono la lista “Primavera”, c’è molta curiosità per conoscere ed ascoltare ancora una volta la candidata.

Se eletta Paola Peruzzi sarà a la prima donna a vestire la fascia tricolore a Montalto di Castro, una Primavera che porterà cultura e impresa per raccogliere sviluppo e crescita.

2 Commenti

Sinora 2 Commenti su Paola Peruzzi presenta sabato a Pescia il suo piano di lavoro per il Comune. Vuoi lasciarne uno tuo?

  1. Ho conoscito Paola al liceo, anche se io ho pochi anni più di lei.
    Ricordo l’intelligenza, l’ironia ed il sorriso, tre attributi che, nella politica di oggi fatta solo di incapaci, “seriosi” e tristi personaggi, servono per portare un nuovo vento.

    In bocca al lupo da un tarquiniese.

    Thumb up 0 Thumb down 0

  2. ma non era del PDL?

    Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento