Pallavolo Tarquinia, weekend col sorriso: tre vittorie in poche ore

Riceviamo e pubblichiamo

PallavoloTarquiniaOlevanoLa nostra serie D Maschile campodimarta-Pallavolo Tarquinia, sempre alle direttive del Mister Emiliano Lamberti, sabato 17 gennaio si è divertita ed ha fatto divertire il folto pubblico tarquiniese delle grandi occasioni battendo per 3 a 1 la Pallavolo Olevano e conquistando così altri tre punti in classifica, tenendo stretto il primo posto in classifica con la dodicesima vittoria consecutiva.

Di seguito, la seconda Divisione Femminile di Coach Pastore ha sbaragliato per 3 a 0 il Volley Vasanello, togliendole momentaneamente il primo posto in classifica così da poter ben sperare per il prossimo futuro.

La mattina successiva è, invece, scesa in campo la formazione Under 16/Femminile del Mister Fabio Angelucci che, dopo un inizio un po’ teso e pieno di errori, ha ripreso con determinazione le redini della gara e combattuto con più grinta, riuscendo a recuperare il primo set ed a vincere gli altri due, portando a casa altri tre punti buoni per migliorare la classifica.

Chiusura nel pomeriggio della domenica, con l’interessante impegno per le ragazze in erba dell’Under 14/Femminile – allenate da Marco Lamberti – che, incontrando in trasferta a Viterbo la blasonata VBC, hanno dimostrato che pur perdendo per tre a uno sono nettamente in crescita in un gruppo tutto nuovo e, soprattutto, gioioso anche nelle sconfitte. Brave è dir poco.

La settimana del volley tarquiniese continua con altre gare infrasettimanali e tutti gli allenamenti programmati per far ancor meglio e sempre di più nel divertimento di tutti.

Da ricordare che domenica 25 gennaio, presso il Palasporting di Viterbo, Strada Tuscanese km 2,300, si svolgerà il secondo incontro del Torneo annuale organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo per Palla Rilanciata e Mini Volley di I° e II° Livello ed il nostro folto gruppo, curato dall’allenatrice Sabina Bellucci, sarà ospite insieme alle altre società di tutta la provincia di Viterbo.