Pallavolo Tarquinia: dopo la sconfitta, arriva la reazione

Riceviamo e pubblichiamo

PallavoloPallavolo Tarquinia: dopo la tempesta si rivede il sole. Sabato 21 febbraio, infatti, i ragazzi hanno ripreso a vincere al Palazzetto dello Sport di Tarquinia, incontrando gli ospiti della Lazio Ves, giovanissimi e di talento, che combattendo fino all’ultimo si si arresi alla supremazia dei tarquiniesi perdendo per tre a zero con i parziali di 25-21, 25-15 e 25-9 .

Ricomponendosi pian piano i ragazzi di mister Lamberti, reduci dalle varie influenze stagionali e da assenze importanti, stanno riprendendo il ritmo perduto e con dei buoni allenamenti cercheranno di risalire la china.

Male, invece, la Seconda Divisione Femminile: le ragazze incontravano l’Orbetello, già prima in classifica, e con moltissimi errori non riuscivano, di fatto, ad entrare mai in partita nei primi due set. Il terzo segna la reazione ospite, con una battaglia punto su punto vinta dalle ospiti, ma nel quarto, pur giocando bene, le ragazze tarquiniesi si arrendono alle padrone di casa che si confermano così al primo posto.

Domenica 22, però, è tutta festa per il volley tarquiniese: terza trasferta per il Mini Volley nella città di Bolsena, in uno splendido Palazzetto affollatissimo di genitori e parenti in cui si sono cimentati tutti i ragazzi/e della Pallavolo Viterbese, gareggiando tutta la mattina e divertendosi grazie all’organizzazione della FIPAV – Comitato Provinciale di Viterbo.

Bella prestazione, infine, dell’Under 17/Maschile nel torneo organizzato dalla pallavolo tarquiniese, che sbaragliando l’avversario ospite del Green Volley Soriano, molto ostico sin dall’inizio, si accaparrava la gara per 3/1 sotto i colpi dei giovani protagonisti locali: Michele Befani, Michele Ciambella, Yassin Messaoudi, Alessandro Bravi, Francesco Fraticelli, Riccardo Bertoni, Valerio Parasacchi, Lorenzo Torresi, Emanuele Centini e Giorgio Meloni, tutti seguiti dal Mister Marco Lamberti.