Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi regala la prima vittoria al team in mountain bike

Riceviamo e pubblichiamo

Lorenzo Borgi Trittico Laziale CivitavecchiaNuova soddisfazione per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha iniziato nel migliore dei modi il primo impegno stagionale in mountain bike debuttando in occasione della prima prova del Trittico Laziale nella cornice del Parco dell’Oliveto a Civitavecchia (Roma).

Una domenica molto positiva per il team della Perla del Tirreno: nonostante la gara dura per la grande quantità di fango presente sul percorso di 7 chilometri, i bikers non si sono lasciati intimidire ed hanno conquistato il proscenio della corsa.  Su tutti l’ottima performance di Lorenzo Borgi, primo di categoria tra i master 5 e nella top-25 della classifica assoluta. La classifica finale ha visto anche il bel secondo posto di Daniele Galletti tra i master junior, seguito da Alessandro Costa (quarto tra gli élite master sport), senza dimenticare Mauro Gori (ottavo tra i master 5) e Gualtiero Pili (tredicesimo tra i master 6).

Nonostante la partecipazione a ranghi ridotti, con la maggior parte del team a riposo attivo per aver terminato il ciclocross, questi primi risultati in mountain bike hanno portato entusiasmo al team santamarinellese e al presidente Stefano Carnesecchi a capo di una formazione che si afferma sempre di più nel panorama delle società più dinamiche nel Lazio e nel Centro Italia.