Magicar e Manetta impongono la legge del 10

Magicar conferma il suo buon momento: dopo la scoppiettante vittoria al debutto contro Scacciapensieri, i bianco verdi si sbarazzano anche de lextra.info e sono in testa al girone a punteggio pieno. Partita viva solo per metà tempo, quando il break di De Fazi & co. di fatto chiude la partita. Doppiette per De Fazi, Giorgi e Elisei, nel finale la reazione de lextra porta alla tripletta di Giuseppe Arcorace.

Nel secondo match, inizio volitivo e coraggioso dei giovani di Scacciapensieri; con esperienza, però, Manetta sistema la partita e mette al sicuro il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa i blu dilagano ed il finale dice 10 a 1: mattatore Daniele Rosati, autore di cinque gol. Per i ragazzi di Mister Renzi rete in apertura di Andrea Ciatti.

Un commento su Magicar e Manetta impongono la legge del 10

  • Leo Abbate ha scritto:

    oh! quanto dolore deve esser costato scrivere questo pezzo! questo si che è giornalismo impegnato, d’assalto, sofferto!!!
    un pezzo…..de core!

    Thumb up 0 Thumb down 0

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>