Lego Lab: a Viterbo il 7 maggio si parla di educazione dei figli

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo - Palazzo dei PapiGenitori da favola – questo è il sottotitolo del primo degli appuntamenti “Leggere è familiare” all’interno dell’iniziativa Lego Lab, la manifestazione organizzata da Euriade srl in collaborazione con Viterbo Sotterranea tra i progetti vincitori del bando “Io Leggo”promosso  dalla Regione Lazio per promuovere fra i cittadini la pratica della lettura.

Il 7 maggio presso gli spazi della Viterbo Sotterranea si terrà un incontro aperto a tutti per affrontare dubbi e problemi nell’educazione dei figli a cura della Dott.ssa Rosanna Schiralli, psicologa e psicoterapeuta che da molti anni si occupa di clinica e terapia del disagio degli adulti, dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie. La dott.ssa, inoltre, coordina e realizza attività di formazione rivolta a docenti sui temi di psicologia dello sviluppo, di Educazione Emotiva e di Didattica delle emozioni.

Il primo appuntamento affronterà le seguenti tematiche:
“Regole, capricci e provocazione dei figli” (dalle ore 17.30 alle ore 19.00)
“Non mi mangia mai: i figli e l’alimentazione” (dalle ore 19.00 alle ore 20.30)

L’iniziativa si svolgerà presso gli spazi della Viterbo Sotterranea (piazza della Morte). Quota di partecipazione – compresa piccola degustazione di prodotti locali- è di 10 euro. Info prenotazioni: legolabviterbo@gmail.com – 0761220851 – facebook.com/legolab