La piccola Noemi torna a Houston: la famiglia rende partecipi tutti dei positivi risultati terapeutici

Pubblicato il 30 mag 2012 con Nessun Commento

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Semi di Pace, che fa da portavoce ufficiale alla famiglia Parmigiani, comunica che  i genitori, con la piccola Noemi, si sono recati nuovamente a Houston per sottoporre la bambina a cure di radioterapia. Vi trasmettiamo la comunicazione che ci è stata inviata direttamente dalla famiglia Parmigiani. Continuiamo tutti insieme ad assicurare loro la vicinanza e la preghiera affinché si consolidino i buoni risultati ottenuti fin d’ora.

“Carissimi amici,
con la presente vorremmo comunicarvi che abbiamo appena ricevuto da Houston la rendicontazione finale inerente i costi da noi sostenuti per il trattamento HIPEC ricevuto da Noemi presso l’MD Anderson.

Il saldo finale di tale spesa ha residuato (dall’acconto anticipato grazie al vostro immenso sostegno) una disponibilità economica sufficiente a far sostenere a Noemi la radioterapia programmata presso la stessa Università USA.

I sorprendenti eventi, che hanno contribuito a ridurre il piano dei costi presentato originariamente dall’MD Anderson, sono stati l’immediata ripresa fisica da parte di Noemi e la durata dell’intervento chirurgico nettamente inferiore a quella prevista inizialmente.

Coscienti che i positivi risultati terapeutici fino ad ora conseguiti hanno permesso a Noemi di vincere le prime “battaglie”, siamo altrettanto convinti di essere, grazie anche al vostro grande senso di umanità, sulla giusta strada verso il migliore orizzonte possibile per l’esito positivo di questa dura “guerra”.

Saremo lieti di rendervi partecipi di ogni risultato che Noemi conseguirà…..GRAZIE!!!

Famiglia Parmigiani

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su La piccola Noemi torna a Houston: la famiglia rende partecipi tutti dei positivi risultati terapeutici. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento