“Disegna per me la casa dei tuoi sogni!”: scatta il concorso di disegni per bambini

Riceviamo e pubblichiamo

pastello-disegno-casa“Disegna per me la casa dei tuoi sogni!”. Questo lo slogan con il quale Remax Revolution lancia un’iniziativa diretta ai bambini e ai loro genitori. Fino al 15 ottobre si potrà consegnare un disegno, in formato A4, presso gli uffici della nota agenzia immobiliare situata in via Roma, a Tarquinia (VT).

Il disegno dovrà contenere anche la mongolfiera, il famoso logo della Remax Revolution. Tutti i partecipanti riceveranno in cambio un buono gelato da 2 euro e un buono sconto di 5 euro da spendere nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Con l’autorizzazione dei genitori il disegno sarà pubblicato su Facebook e tutti potranno vederlo e mettere “mi piace”.  Il 16 ottobre, una delle opere partecipanti al concorso sarà estratta a sorte e vincerà un abbonamento annuale al Cinema Etrusco di Tarquinia.

“Da sempre la nostra società è vicina ai bambini – dice Cristian Errichiello di Remax – negli ultimi tre anni abbiamo partecipato alle iniziative “Fiori d’Azzurro” e  “Casette di Luce”, per raccogliere fondi in favore del Telefono Azzurro.

Quest’anno vogliamo premiare uno dei bambini che ci porterà il disegno della sua casa ideale. Perché – conclude Errichiello – è importante che tutti, bambini e  adulti, non smettano mai di sognare.”

Agenzia immobiliare Remax Revolution Tarquinia