Al via sabato “Adorazioni: artisti uniti per Noemi”

Riceviamo e pubblichiamo

Si terrà sabato 17 dicembre alle ore 16.00 l’inaugurazione della mostra “Adorazioni: artisti uniti per Noemi”, all’interno del magnifico Museo di Arte Sacra di Tarquinia, meglio noto come Museo Diocesano, intitolato a Monsignor Carlo Chenis Vescovo; concesso gentilmente dalla Curia di Civitavecchia e Tarquinia.

Si darà cosi il via alla mostra collettiva, giunta alla quinta edizione, quest’anno voluta fortemente dagli artisti, che si sono uniti insieme per aiutare la piccola Noemi Parmigiani. Come dicevamo, l’esposizione “ADOrazioni: artisti uniti per Noemi”, si svolgerà dal 17 dicembre all’8 gennaio, le opere in mostra saranno poste in vendita e il ricavato sarà interamente devoluto alla causa della piccola Noemi, il tutto sotto l’attenta supervisione dell’associazione umanitaria Semi di Pace.

Suggestivo lo scenario scelto, un luogo impegnativo e tutto da scoprire dove l’arte è padrona assoluta, voluto con forza dalla mente illuminata e indimenticata di Monsignor Carlo Chenis.

Invitiamo le istituzioni civili e militari e la cittadinanza tutta a partecipare e, magari, a farsi un prezioso regalo di Natale che questa volta varrà doppio. Durante la cerimonia di inaugurazione verrà offerto un rinfresco di benvenuto.