Acquapendente, lunedì 16 giugno il consiglio comunale

Riceviamo e pubblichiamo

imgresLunedì 16 giugno 2014 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del piano antincendio della Riserva Naturale Monte Rufeno, il piano di recupero urbano della zona San Leonardo e la cessione di aree in Loc. Campo Boario.

Il Consiglio proseguirà con la modifica all’art. 5 del Regolamento del Consiglio Comunale, la discussione della sentenza eredi Beccaglia, il piano di recupero di Via Papiro, la modifica al Regolamento TARI e un ordine del giorno della minoranza per l’impianto di gassificazione a Campo Boario.

Infine, ci sarà l’intitolazione dell’elenco comunale degli alberi monumentali secondo l’art. 7 della legge 10/2013, la scissione parziale della Soc. S.I.I.T. s.p.a. ed incorporazione in Talete s.p.a., l’approvazione del protocollo d’intesa dell’Associazione Via Francigena, la proroga della convenzione di Segreteria, l’approvazione del nuovo Regolamento Controlli Interni e l’approvazione della relazione previsionale, del bilancio preventivo 2014 e del bilancio triennale 2014/2016.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.