Zona Olimpica in rappresentativa col Lazio

Sono state diramate in settimana, a cura della FIDAL Regionale Lazio, le convocazioni per il settore Cadetti/Cadette, delle rappresentative che disputeranno il 2 giugno a Campi Bisenzio (Firenze) il tradizionale Quadrangolare di Atletica per Regioni ed il 10 Giugno a Fidenza (Parma) il XXV° Trofeo “Ernesto Ceresini”.

Delle rappresentative faranno parte numerosi atleti della Zona Olimpica Atletica Viterbo che si sono messi in evidenza in questo inizio di stagione agonistica: nel Salto in Alto sarà presente Ludwig Schertel e Valeria Carvetti, nel lancio del Martello Jessica Carosi, nei 100Hs. Nikolas Ricci e nella Marcia Delia Pala.

Più che soddisfatto delle convocazioni il presidente della società viterbese, Giuseppe Misuraca, che incoraggia gli atleti a dare il massimo nelle due importanti rassegne nazionali, dando una buona immagine della nostra atletica provinciale, sempre più viva in questi ultimi anni, sotto al spinta di un qualificatissimo settore tecnico, composto da giovanissimi e validi allenatori.