Bonelli: “Emergenza neve: l’Università Agraria con i volontari”

Riceviamo e pubblichiamo

Visto il diramato allerta neve abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri mezzi per poter far fronte all’emergenza. I nostri trattori, grazie allo spirito di sacrificio dei nostri dipendenti, saranno attrezzati per lo spargimento del sale e la rimozione della neve.

Saremo affianco ai volontari della Protezione Civile, e dall’A.E.O.P. per rendere le strade più sicure ed agibili. Importante che ciascuno faccia la sua parte, Tarquinia si è distinta rispetto ad altre città per efficienza e capacità di gestione delle emergenze, ma questo secondo allerta coglie difficoltà aggiuntive ed un territorio già seriamente provato.

Lanciamo un appello affinché tutti si rendano disponibili, per coadiuvare i volontari. Il territorio di Tarquinia è veramente vasto, le difficoltà enormi, solo il coinvolgimento di tutti e sano altruismo possono evitare il peggio.

Soprattutto nelle aree di campagna è importante che chi ha la disponibilità di mezzi si attrezzi per far fronte ad eventuali emergenze. Ancora una volta peraltro le nevicate saranno intense nel fine settimana, un appello soprattutto ai più giovani a non mettersi in macchina se non per esigenze reali.

L’assessore al Centro Aziendale
Renzo Bonelli