Arriva la neve! E intanto saltano i campionati del weekend

Strano a credersi ma, oggi, la notizia a Tarquinia è che ancora non nevica. O, meglio, che inizia solo ora a imbiancarsi la Città, coi fiocchi che cadono sin dalla nottata. Sinora, comunque, nessun disagio alla vita quotidiana, se non quello derivante dal freddo e dal vento gelido.

Probabile che per vedere un manto bianco su Tarquinia bisognerà attendere qualche ora, quando le temperature si abbasseranno e la neve comincerà ad “attaccare” anche sulle strade cittadine.

Stamani, intanto, ghiaccio sui parabrezza delle automobili ma, fortunatamente, nessun grave disagio come in altre cittadine della Tuscia.

A tal proposito, una comunicazione “sportiva”: nel weekend saltano tutti i campionati provinciali, per cui non saranno in campo né la Terza Categoria, con Tarkna ed Atletico Tarquinia, né il campionato Amatori, con Real e Voglia di Calcio.

Per ora confermati, invece, i due appuntamenti della Corneto: l’Eccellenza domenica mattina al Bonelli contro il Villanova, la Juniores Elite sabato pomeriggio in una bella sfida contro la capolista Vigor Perconti.