Viterbo a tutto rock&roll: dal 7 gennaio i corsi di Special Training

Riceviamo e pubblichiamo

boogie-woogieParte martedì 7 gennaio alle ore 20.30, presso la palestra “ex Don Alceste Grandori” a Viterbo, la nuova iniziativa dello Special Training di Viterbo riguardante un corso di ballo per principianti riferito al Rock n’ roll, al Boogie Woogie, al Jive e al Lindy hop.

Numerose le richieste pervenute alla nuova società sportiva, affiliata alla UISP Provinciale di Viterbo, che hanno motivato i dirigenti a proporre questa interessante attività di ballo, molto in voga negli anni ‘50 e ‘60, che ha mantenuto nel tempo un grande numero di appassionati, e che sta tornando di moda negli ultimi periodi.

I corsi con cadenza settimanale, saranno seguiti dal maestro Marcello Mecocci e sarà consentita una lezione di prova, a quanti vorranno collaudare le loro attitudini verso i balli proposti.

Lo Special Training propone per il 2014 anche corsi di ballo di gruppo, ginnastica dolce per gli over 50 anni, Fitwalking e ginnastica all’aperto, ginnastica posturale e riabilitativa, preparazione atletica per squadre sportive e preparazione ai vari concorsi militari.

Per ulteriori notizie sui corsi di ballo ed altre attività: Linda 3334615940