Tornano le interviste partecipate: cosa chiedereste a Marzia Marzoli?

Marzia MarzoliDopo una breve pausa, tornano le interviste partecipate de L’extra, vale a dire le chiacchierate con personaggi della vita sociale, politica, sportiva o culturale del territorio con la possibilità, per i lettori, di suggerire alcune domande che vorrebbero ad essi rivolte.

Dopo le prime sperimentazioni, si torna a parlare del territorio tarquiniese con uno dei personaggi più attivi, negli ultimi anni, sui temi della tutela dell’ambiente cittadino e non solo: Marzia Marzoli. Lunedì pomeriggio il direttore Stefano Tienforti incontrerà la già candidata a presidente della Regione Lazio e candidata a sindaco di Tarquinia per un’intervista video. I lettori possono, intanto, sino alle 11 di lunedì 25 luglio, inviarci le loro proposte.

Naturalmente, l’ultima parola sulla scelta delle domande stesse spetta alla redazione, che si riserva di selezionare le proposte giunte – potete inviarcele commentando qui sotto o all’indirizzo mail redazione@lextra.info – e idearne altre. Regola ferrea (la cui accettazione sarà naturalmente imposta a coloro che accetteranno di farsi intervistare): salvo quanto potrà leggere nei commenti, l’intervistato non sarà a conoscenza delle domande né potrà concordarle con il giornalista. A seguito di questa intervista, la Redazione si riserva di contattare anche alcuni altri dei candidati sindaco alle elezioni comunali di Tarquinia del 2012 per una proposta del tutto analoga.