Tarquinia, vola il Calcio a 5: la vetta ora è a quattro passi

Pubblicato il 02 apr 2012 con Nessun Commento

Ancora una vittoria casalinga per il Tarquinia Calcio a 5, che batte il Civita Castellana Calcio Giovanile per 9 a 3 e continua la scalata alla classifica del girone viterbese della serie D.

Si capisce sin dall’inizio quale sarà la musica sul campo della Lanterna: è trascorso appena un minuto, infatti, ed i locali sono già in vantaggio con una conclusione di Simone Guarisco. Altri tre giri d’orologio e arriva il raddoppio di Manuel Catini.

Gli ospiti rispondono con un gol su una disattenzione della difesa tarquiniese, poi Marco Mazzacane, al rientro dopo cinque giornate di squalifica, si scatena e va a segno per ben cinque volte. Il primo tempo si conclude sul risultato di 7 a 1 e la seconda frazione non regala grosse emozioni, anche per il notevole divario tecnico tra le due squadre.

Oltre alle cinque segnature di Mazzacane, vanno a tabellino anche la doppietta di Simone Guarisco e le reti di Catini e di capitan Bonfranceschi.

Ora, con la pausa pasquale, la squadra si preparerà alla trasferta di Nepi, dove i ragazzi cercheranno di vendicare l’unica sconfitta interna che brucia ancor di più per il comportamento della società nepesina.

Con una vittoria la vetta potrebbe essere ancora più vicina (ora è a soli 4 punti) e a sei giornate dal termine nulla è ancora precluso…

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su Tarquinia, vola il Calcio a 5: la vetta ora è a quattro passi. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento