Spettacolo al Memorial, ma Pippaccio non ferma la corsa di Magicar

Che partita! Magicar contro Pippaccio è match bello, avvincente, ben giocato da due grandi squadre e tanti bravi giocatori. Un incontro dall’andamento incerto e paradossale, in cui a momenti alterni la squadra che era sotto nel punteggio e sembrava crollare riusciva a ritrovarsi e riprendere il match.

In una partita in cui ci si attendeva lo “scontro” Ara-De Fazi, i due fuoriclasse non mancano di timbrare il cartellino con i gol (tre ciascuno): ma, forse, a fare davvero la differenza è, per Magicar, Andrea Elisei, mai così solido, incisivo e costante per tutti i cinquanta minuti. Finisce 5 a 4 per i ragazzi di William (che fanno, così, quattro vittorie su quattro): alle reti già citate vanno aggiunte quelle di Riccardo Piras ed Elisei; per Pippaccio in gol anche capitan Bonfranceschi.

Nella partita precedente prima vittoria per il Toto’s: pur con qualche defezione i campioni uscenti battono i ragazzi di Scacciapensieri e raggiungono in classifica proprio Pippaccio, in un girone dall’esito sempre più incerto. Da segnalare la prova ottima di Giuseppe Piferi.