Skylab Studios riceve la visita del Copenhagen Institute for Futures Studies

Riceviamo e pubblichiamo

skylab_studios_valentina_doorlyMeeting a Tarquinia tra il Copenhagen Institute for Futures Studies e la start up innovativa Skylab Studios: l’emissaria dell’istituto danese Valentina Doorly ha incontrato i soci dell’azienda che fa parte del gruppo giovani di Unindustria per discutere degli scenari futuri di promozione turistica.

Secondo la rappresentante del centro di futurologia – il principale in Europa insieme all’Oxford Martin School e la London Business School ad occuparsi di studiare e prevedere i prossimi scenari per la società e l’economia in Ue e nel mondo – Skylab Studios è “un’agenzia di punta e di riferimento per il mercato italiano” e la sua esperienza sarà ora riportata a livello europeo. “L’istituto – ha detto la dott.ssa Doorly – ritiene il fronte innovativo della Virtual Reality e della fruizione interattiva con Nfc, Qr code e realtà aumentata quelli più entusiasmanti e dirompenti del turismo”. Il centro di Copenhagen collabora con governi, istituzioni e privati per il supporto nelle scelte decisionali.

“Ringraziamo la dott.ssa Doorly e il Copenhagen Institute per l’attestato di stima – hanno dichiarato i soci di Skylab Studios – e siamo onorati che i nostri progetti rappresentino un probabile scenario per il futuro dell’innovazione nel turismo”.