Si chiude domenica il CammininTuscia 2012

Pubblicato il 01 giu 2012 con Nessun Commento

Si conclude con la passeggiata del 3 Giugno, presso l’Agriturismo Arvalia di Viterbo (strada Sterpaia) il circuito del Camminintuscia 2012, manifestazione di Fitwalking in tre tappe che ha toccato il 29 aprile il comune di Vallerano ed il 20 maggio il comune di Vitorchiano.

 Le manifestazioni hanno ricevuto il patrocinio dei tre comuni interessati, oltre ad essere inserite tra quelle che hanno composto il tabellone di iniziative promosse dal CONI di Viterbo, denominato “Primavera dello Sport e del Tempo Libero 2012”, con l’organizzazione della Zona Olimpica Atletica Viterbo, rappresentata da Rossella Lodesani e Antonino Morabito.

Il circuito si conclude a ridosso della zona archeologica di Castel D’Asso con partenza ed arrivo presso l’Azienda agrituristica biologica “Arvalia”, specializzata da anni nella vendita diretta dei suoi tanti prodotti, anche con il porta a porta, con la possibilità a fine passeggiata di poter pranzare, con un menù studiato appositamente per l’occasione; le prenotazioni potranno essere effettuate ai numeri: 3343185230 / 3358214428. E’ previsto un ricco ristoro a fine gara e premi di partecipazione.

E’ in via di programmazione un’altra manifestazione di fitwalking che si effettuerà a settembre/ ottobre, di cui verrà data comunicazione per tempo, mentre per il 2013 il circuito del Camminintuscia, dovrebbe veder aumentare notevolmente le sue manifestazioni, toccando numerosi comuni della Tuscia interessati a propagandare la loro immagine turistica, paesaggistica ed artistica.

 

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su Si chiude domenica il CammininTuscia 2012. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento