Semi di Pace: sabato cena per il Perù a Vejano

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 13 aprile alle ore 20, presso la palestra comunale di Vejano,  cena di raccolta fondi a favore  del  Progetto “Vita – Gianni Astrei” di Semi di Pace International. La serata sarà allietata da uno spettacolo della scuola di ballo “Tony Dance” di Oriolo Romano.

Il progetto “Vita”, attivo  in Perù, si propone di aiutare da un punto di vista medico e sociale i bambini peruviani della provincia dell’Alta Amazzonia che appartengono alle culture Shawi, Jeberina, Murato, Aguajum, Riberena, ma che per motivi legati alla loro disabilità non possono crescere e vivere in modo permanente con le proprie famiglie all’interno della selva amazzonica. Questi bambini possono trovare accoglienza e assistenza presso il Centro riabilitativo Hogar Maria di Nazareth gestito da un gruppo di missionarie laiche nella città di Yurimaguas con la collaborazione di fisioterapisti professionisti.

Sostenere il Centro significa renderne possibile l’accesso ai bambini e alle bambine disabili, quindi vi invitiamo a partecipare!

Semi di Pace International