Santa Marinella, l’amministrazione ha indetto il bando pubblico per la Multiservizi

Riceviamo e pubblichiamo

08_castello-odescalchi-santa-marinella“Smentiamo nel modo più assoluto le voci di corridoio circolate in questi giorni, ovvero che l’Amministrazione Comunale avrebbe già scelto il nuovo amministratore della Santa Marinella Servizi srl”. Lo comunica il Consigliere Comunale delegato ai rapporti con la S.M.S. srl Emanuele Minghella.

“Seguendo quelle che sono le direttive relative alla persone in quiescenza – aggiunge Minghella – l’amministrazione comunale ha indetto un bando pubblico per scegliere il nuovo amministratore della società, che possegga i requisiti tecnici e professionali idonei a svolgere questo incarico.

Il lavoro eseguito in questi anni dal Presidente Franco Bordicchia è stato eccellente – aggiunge Minghella – un lavoro certosino ed oculato, che ha permesso alla Multiservizi di chiudere i bilanci in perfetto ordine, anzi con svariate migliaia di euro di attivo e che ha permesso di gran lunga il miglioramento delle prestazioni di supporto agli uffici e negli altri settori amministrativi.

Mi auguro che possano partecipare figure idonee a ricoprire un ruolo così importante, la cui attività dovrà garantire la continuità della buona gestione, oltre all’importante compito di concludere quanto necessario alla salvaguardia della partecipata”.

“Nonostante le quotidiane problematiche cui siamo costretti a far fronte – ha concluso il Sindaco Roberto Bacheca – il lavoro di rinnovamento e potenziamento della Santa Marinella Servizi è un traguardo più che positivo raggiunto in questi anni, grazie anche all’impegno assunto dal Presidente Franco Bordicchia, al quale rivolgo il mio personale ringraziamento”.