Radio Verde dedica un weekend al tiro a segno

Riceviamo e pubblichiamo

Due weekend dedicati agli appassionati di tiro a segno al Poligono della Palanzana dove il 29 e 30 settembre e il 6 e 7 ottobre è in programma il primo trofeo “Radio Verde”, organizzato in collaborazione con la storica emittente del capoluogo dal presidente Mario Augusto Gasbarri nell’ambito delle iniziative rivolte sia agli iscritti che agli aspiranti frequentatori per divulgare sul territorio la disciplina che tante soddisfazioni ha dato all’Italia in occasione delle recenti Olimpiadi di Londra.

Il primo fine settimana sarà all’insegna delle armi corte, pistole e revolver, il secondo delle armi lunghe, fucili e carabine. Per ogni categoria sono previsti premi per i primi tre classificati, mentre le quote di iscrizione sono di 12 euro, 6 euro il rientro. Possono partecipare tutti gli iscritti dell’Uits e tutti coloro che sono in possesso di licenza di caccia o tiro a volo con assicurazione in corso di validità.

Tra gli sponsor la celebre Ditta Chiappa di Brescia, una delle più note aziende italiane del settore, presente al Poligono con un proprio stand e fornitrice dei premi per i primi classificati di entrambe le categorie: una pistola modello Colt calibro 22 e una carabina calibro 22, che saranno assegnate ai vincitori al termine delle rispettive ultime sessioni di gara, domenica 30 settembre e la domenica successiva. Per l’intera durata della manifestazione, al Poligono di Monte Pizzo, in via del Tiro a segno 1, saranno allestiti stand a tema e anche stand gastronomici.

Info: 0761-306105, tsnviterbo@interfree.it