Rachele Boni del Basket Pegaso Tarquinia protagonista al Torneo Cavalieri di Ostia

Pubblicato il 04 giu 2012 con Nessun Commento

Rachele Boni, giovane alfiere del Basket Pegaso Tarquinia, nello scorso weekend è stata protagonista del Torneo Alessandra Cavalieri, prestigioso appuntamento cestistico riservato ad una selezione regionale di ragazze nate negli anni 1998 e 1999.

Sul parquet delle Stelle Marine di Ostia, Rachele ha preso parte ad una due giorni di partite con altri giovani talenti del Lazio scelti dopo una selezione iniziata lo scorso febbraio: allora assieme a Rachele era stata selezionata anche l’altra atleta tarquiniese Sara Amorosi, il cui cammino nel torneo è stato però sfortunatamente fermato da un infortunio.

Rachele Boni ha ben figurato, giocando parecchi minuti e ottenendo, al termine della manifestazione, il riconoscimento come una delle cinque migliori giocatrici del torneo, titolare di un “quintetto ideale”. Un risultato importante e che fa ben sperare: il Torneo Cavalieri, infatti, è un appuntamento su cui si basano le scelte per le convocazioni nella rappresentativa regionale Azzurrina, importante vetrina del basket giovanile a livello nazionale.

 

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su Rachele Boni del Basket Pegaso Tarquinia protagonista al Torneo Cavalieri di Ostia. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento