PROMOZIONE – Corneto, la trasferta resta tabù: sconfitta a Santa Severa

calcio_reteDura una settimana la luna di miele di Mister Marco Moretti sulla panchina della Corneto, almeno dal punto di vista dei risultati: dopo la vittoria per 3 a 0 in casa di domenica scorsa, arriva infatti uno stop esterno, con il 2 a 0 subito dal Santa Severa.

Sul difficile campo in riva al Tirreno, i rossoblù vanno subito sotto: dopo una manciata di minuti del primo tempo disattenzione difensiva e Catracchia punisce gli ospiti per l’1 a 0. La Corneto, però, tiene il campo: a cavallo tra primo tempo e metà del secondo crea chanceas per il pari con Pastorelli – punizione che scheggia il palo –, Sabbatini e Bordi, la cui punizione è ribattuta sulla riga.

Una partita molto tirata a centrocampo si risolve definitivamente su un altro episodio: errore del portiere rossoblù Paracucchi che al 31’ della ripresa consente a Brutti di trovare la rete che di fatto chiude il match. La traversa che ferma ancora Catracchia evita guai peggiori alla Corneto, attesa domenica sul difficile campo del Ronciglione, reduce dalla vittoria show per 4 a 3 sulla Compagnia Portuale. Mancherà il giovane Suriano, ieri ammonito, per cui scatta la squalifica dopo il quinto cartellino giallo, e bisognerà ritrovare il gol in trasferta, che ormai manca da tre partite.