Prima vera sorpresa

Avevano ben impressionato, pur perdendo, anche al debutto. Stavolta ai complimenti gli Attila Boys uniscono anche i tre punti e inguaiano, in maniera forse definitiva, T.Manetta/Agate. Trascinati da Martelli, Meloni e Forieri, i giovanissimi gialloneri (in pratica tutti under 17) resistono al ritorno finale degli avversari e, anche grazie ai pali, la spuntano per 8 a 7. Per loro, vera rivelazione d’inizio torneo, s’accende il sogno di una qualificazione che sembrava un miraggio. Mentre a Manetta & Co. serve, ora, un miracolo: zero punti in tre partite (tutte perse con un solo gol di scarto) e la fortuna davvero avversa.

In precedenza, sfida “classica” tra I cugini di Juberto e Pippaccio&Pietruccio, formazioni già più volte iscritte sull’albo d’oro del Memorial. La spuntano gli uomini di Blasi, trascinati da un Amos Marrozza in gran forma (per lui tripletta nel 4 a 3 finale), nonostante una grande prova tra i blu-arancio di Massimo Cacio Carcione. Ad ogni modo, entrambe, pur con qualche assenza, mostrano di poter con convinzione puntare di nuovo alla vittoria finale.

8 commenti su Prima vera sorpresa

  • roberto blasi ha scritto:

    GRANDI RAGAZZI!!!UN SECONDO TEMPO PERFETTO!ANCHE SE ERA UNA PARTITA DI GIRONE,VINCERE IL DERBY CONTRO IL MIO AMICO PIPPACCIO FA SEMPRE BENE AL MORALE!!CARO FILIPPO CI RIVEDREMO IN FINALE PER IL 3° E 4° POSTO,VISTO CHE SEMBRA ORMAI SCONTATA LA FINALISSIMA TRA TOTO’S E MARINA!!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  • GRABRIELE PIVA ha scritto:

    ONORE ALL ATTILA BOYS,PRIMA AMICI POI GIOCATORI,IN QUANTO A BLASI ROBERTO CLASSE 79 NATO SOTTO IL SEGNO DELLA VOGLIA DI VIVERE PRESIDENTISSIMO LENZO ,FACCIO MENO LO SPIRITOSO CHE CON IL BUON VECCHIO SIGNOR DILI CREDO DI TARQUINIA GIà SANNO CHE FARANNO LA FINALISSIMA,IO SPERO DI PASSARE IL GIRONE POI SI VEDRà,SPERO CHE PRIMO O POI ANCHE IO VEDRO DALL ALTO IL PANORAMA,NON SO QUANDO MA LO VEDRò,FORZA IN QUELLI CHE MI SEGUONO NEL BENE O NEL MALE FINO ALLA FINE,IN QUELLI CHE MI HANNO CREDUTO FARANNO DA SPETTATORI!!!!!!A PRESTO CON CHITARRA A PORTATA DI MANO….

    Thumb up 0 Thumb down 0

  • bruscolinaro ha scritto:

    VORREI RICORDARE AL PECORARO CHE I MATUSA SONO 6 ANNI CHE SCRIVONO L’ALBO D’ORO………….W IL BRUSCOLINARO

    Thumb up 0 Thumb down 0

  • bruscolinaro ha scritto:

    MA ANCHE SECONDO ME QUEST’ANNO E’ L’ANNO DEL TOTO’S O DI MARINA………….SAREBBE PURE ORA

    Thumb up 0 Thumb down 0

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>