Polo dei Moderati: “Il candidato all’Agraria sarà espressione dell nostro gruppo”

Riceviamo e pubblichiamo

Polo dei ModeratiCercare di muovere le acque attraverso la stampa locale è ormai una pratica consolidata, ma non cambia di certo l’equilibrio politico creato in questi anni dal Polo dei Moderati. In queste ultime settimane gli incontri intercorsi tra Pd, Polo dei Moderati, Lista civica di Sinistra e Lista civica Mazzola sindaco hanno ribadito nuovamente la volontà politica di continuare il percorso intrapreso già da alcuni anni in vista dei prossimi impegni elettorali, tanto da sottoscrivere che il prossimo candidato della coalizione di centro-sinistra alla presidenza dell’Università Agraria sarà espressione del nostro gruppo.

E proprio per quanto riguarda le prossime elezioni dell’Università Agraria occorre fare altre precisazioni, riguardo soprattutto a chi andrà a ricoprire tale ruolo. Va detto infatti che i nomi fin qui circolati o fatti circolare sono frutto della solita caccia al nome visto che la candidatura sarà ufficializzata e resa pubblica da tutta la coalizione tramite conferenza stampa.

Non ci crea di certo apprensione il possibile slittamento delle elezioni. Anche se la Regione Lazio non accettasse la consueta deroga per svolgere le elezioni durante la chiusura delle scuole, fatta per evitare altro spreco di denaro pubblico, siamo comunque tranquilli considerati gli accordi già sottoscritti con i nostri alleati Pd, Polo civico di Sinistra e Lista civica Mazzola sindaco.

Ci sorprende, infine, la notizia di un eventuale “lista civica con i fuoriusciti del Pd” visto che sia all’Università Agraria che in Comune nessun esponente del Pd, né consigliere, né tantomeno assessore, ci risulta aver lasciato la maggioranza.

Polo dei Moderati Tarquinia