Montalto, Caci traccia un bilancio dell’assemblea pubblica del 6 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo

1378531_518939324859797_620037809_nDomenica pomeriggio a San Sisto si è svolta l’assemblea pubblica dell’Amministrazione comunale. La grande partecipazione dei cittadini ha fatto si che durante la seduta siano stati molti gli argomenti di discussione. L’amministrazione Caci infatti, dopo aver dato preventivamente la possibilità a tutti di porre domande, via e-mail o tramite consegna dei quesiti presso la segreteria del Sindaco, ha lasciato i presenti liberi di intervenire su qualsiasi questione.

Sviluppo turistico, piano occupazionale, nuovo progetto del lungomare harmine, rifacimento della fermata degli autobus, piano per l’incremento della raccolta differenziata che dovrà raggiungere, entro l’anno prossimo, il 65%; nelle oltre due ore di dibattito si è parlato anche di viabilità, fondi per l’alluvione ancora da ricevere, situazione della Società Mastarna S.r.l.,  ristrutturazione dei giardini pubblici, sanità e tanto altro ancora.

“Un vero e proprio momento di confronto -commenta il Sindaco Caci – in cui i cittadini hanno potuto porci senza timore molte domande su tante tematiche fondamentali per il nostro paese. – L’Assemblea è stata l’ennesima occasione di confronto in questi primi 17 mesi di amministrazione: il dialogo con i cittadini è uno strumento fondamentale valido ed utile nel governo di un paese. I montaltesi – conclude il Primo Cittadino – lo hanno capito bene e la tanta gente presente anche ieri ne è la conferma più assoluta”.