Memorial Piva: Golosone senza freni, e i Boddi Loddi strappano la terza piazza

MemorialPiva2015-10Sarà l’ultima giornata della fase a gironi, quella di giovedì, a decidere in un bel confronto diretto chi tra CG Calcio e Tarquinia UTD strapperà il quarto posto – e quindi la qualificazione ai quarti – nel Girone B del Memorial Gabriele Piva.

È quanto sancito dalle partite del lunedì sera, che spingono di nuovo Il Golosone in testa al raggruppamento – a punteggio pieno come L’extra-CarpeDiem, ma con una migliore differenza reti: sarà decisivo il confronto diretto di giovedì sera – ed assegnano matematicamente il terzo posto ai Boddi Loddi.

Proprio questi ultimi hanno la meglio su CG Calcio, che via via sta smaltendo lo scotto del debutto guidata dai suoi ragazzi di maggiore esperienza: per i Boddi Loddi, però, si chiude con sei punti ed un buon terzo posto un girone giocato bene, con la piacevole sorpresa di un Gabriele Tamiri efficace e continuo.

Ancora tanti gol, invece, per Il Golosone, che passa 9 a 1 sul Tarquinia UTD guidato ancora da un superbo Martelli e nonostante la prova tra i pali avversari di un grande Massimo Stefani. Debutto al Memorial, nell’occasione, anche per il giovane Alessio Marzi, figlio d’arte ma non tra i pali.

Stasera l’ultima pausa dei gironi, poi due serate da urlo: tra mercoledì e giovedì si decide praticamente tutto dello schieramento dei quarti, con sfide da dentro e fuori per la passione del pubblico della Lanterna. Da ieri sera, intanto, spazio ai sondaggi su L’extra: miglior giocatore, miglior portiere e giovane rivelazione.