Memorial: la finale è Pippaccio-Ditirambo – Il video dei rigori

Pubblicato il 28 lug 2012 con 1 Commento

Sarà tra Pippaccio&Pietruccio e Il Ditirambo la finalissima del Memorial Fabrizio Tienforti 2012. In attesa della cronaca dettagliata, pronta nel pomeriggio, la sintesi della serata di ieri parla di due semifinali tiratissime.

Vittoria ai rigori per gli arancio blu di Mister Cacio, dopo un tre pari spettacolare e teso contro Magicar: decisiva la parata finale di Massimo Lillone Marzi su Emiliano Garinei: nel video, l’intera rigorata. Nel secondo match, il Ditirambo vola avanti e pare chiudere facile: ma da 3 a 0 si fa raggiungere sino al cinque pari. Un gol di Perugini ed uno di Cecchelin servono a piazzare l’allungo decisivo, inutile la rete finale di Petronilli: finisce 7 a 6.

Nel frattempo, i lettori de L’extra eleggono Simone Serranti, di Autopiù, come migliore giocatore del torneo: dal pomeriggio la possibilità di votare per il miglior portiere.

 

1 Commento

Sinora 1 Commento su Memorial: la finale è Pippaccio-Ditirambo – Il video dei rigori. Vuoi lasciarne uno tuo?

  1. volevo ringraziare publicamente la squadra per l’impegno e la correttezza (solamente 3 ammonizioni) messa
    in campo ( e in panchina) durante questo torneo , e un grazie anche ai nosti tifosi e simpatizzanti che ci sono stati vicini.
    per quanto riguarda la finale si prospetta una bellissima partita, con il ditirambo favorito ,ma attenzione alla vecchia quardia ( bellucci, bonfranceshi, ara,) giocatori che non mollano mai. in bocca al lupo a le due squadre e che vinca il migliore. ps:intanto io e il mio ds paparella siamo gia attivi sul mercato, preso top players per il prossimo anno.

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 9 Thumb down 0

Lascia un commento