Maneschi&Olmi: “Installati i cartelli vicino all’ISIS”

Riceviamo e pubblichiamo

Sono stati installati due cartelli stradali con luci lampeggianti e l’indicazione di attraversamento pedonale in prossimità dell’istituto scolastico situato lungo la strada Porto Clementino.

Ad annunciarlo sono i consiglieri comunali del popolo della libertà Marcello Maneschi e Silvano Olmi che da tempo avevano chiesto che si provvedesse a posizionare tali avvisi stradali.

“Diversi mesi fa – dicono Maneschi e Olmi – sollecitammo l’amministrazione comunale a installare cartelli simili a quello posizionato in viale della Repubblica. Indicammo anche i punti sensibili, cioè vicino agli istituti scolastici, visto il passaggio all’entrata e all’uscita dalle lezioni di genitori, insegnanti e alunni. Finalmente i primi cartelli, su entrambi i sensi di marcia, sono stati installati vicino all’istituto d’istruzione superiore di Tarquinia che si trova lungo la strada Porto Clementino, vicino al cavalcavia ferroviario”.

“Adesso – concludono i due consiglieri comunali di opposizione – attendiamo l’installazione di analoghi cartelli nelle vicinanze degli altri edifici scolastici tarquiniesi.”

Marcello Maneschi
Silvano Olmi
Consiglieri comunali popolo della libertà – Tarquinia