Ma dagli altri campi arrivano pochi sorrisi

Mario SeripaLa vittoria della Corneto nel derby con la CPC – terza su tre appuntamenti casalinghi sin qui al Bonelli – è l’unico sorriso della domenica clacistica viterbese. Se, infatti, domenica scorsa, alla sconfitta dei ragazzi di Mister Ercolani a Cerveteri avevano risposto, con una doppia vittoria, Velka Tarquinia e Tarkna, oggi le due compagini restano a bocca asciutta.

In trasferta a Passoscuro i ragazzi di Mister Bellucci escono sconfitti 3 a 0: un passo indietro dopo la vittoria di domenica scorsa in casa con il Latera. Ora serve subito una reazione perché domenica al Cardoni è già derby con la compagine civitavecchiese del CSL Soccer.

Il Tarkna 2007, invece, paga un primo tempo di regali difensivi a Bomarzo, chiuso sotto 3 a 1 (momentaneo pari di Seripa). Nella ripresa i ragazzi di mister Parmigiani creano molto, ma vengono puniti ancora su rigore e il match finisce 4 a 2 per i padroni di casa con tanti rimpianti per gli ospiti.

Il sabato, invece, aveva sorriso alla Corneto Juniores, che dopo la vittoria a Civitavecchia al debutto si è confermata tra le mura amiche con un 2 a 1 alla Nuova Sorianese che vale la momentanea vetta del girone.