Ludwig Schertel della Zona Olimpica di Viterbo si riconferma ai vertici regionali nella gara del Giavellotto

Pubblicato il 22 feb 2012 con Nessun Commento

Si è svolta a Roma il 19 febbraio, presso lo stadio della Farnesina, la fase regionale dei Campionati Italiani di Lanci Lunghi ed una manifestazione regionale di lanci riservata alle categorie Cadetti/e.

Nella categoria Cadetti si è riconfermato il portacolori della Zona Olimpica Ludwig Schertel, impegnato nella gara di lancio del Giavellotto 6oogr., nella quale ha ottenuto con la misura di 46,15 il 2° posto, molto vicino al vincitore della gara Gabriele Bucciolini che ha lanciato sopra i 47m.

La misura ottenuta dal viterbese, allenato dalla madre Monica Condurelli, dopo il 46,44 della prima gara a Viterbo, lo confermano ai vertici della specialità, e lo pongono all’attenzione dei tecnici federali, soprattutto in virtù della giovanissima età, essendo al primo anno di appartenenza alla categoria Cadetti (97/98). Nella gara regionale dei Lanci Lunghi invernali era impegnato anche il viterbese Mirko Casavecchia, quest’anno in forza alla Libertas Orvieto, che nel Martello 7,260 Kg. è andato molto vicino alla linea dei 50m.

 

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su Ludwig Schertel della Zona Olimpica di Viterbo si riconferma ai vertici regionali nella gara del Giavellotto. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento