L’extra prepara un 2012 col botto

Ampliare le possibilità d’informazione, sperimentando formati nuovi. L’extra.info è una realtà ormai affermata, a Tarquinia – solo nei primi sei giorni di Dicembre, le sezioni di attualità e sport hanno totalizzato assieme oltre 7.000 visite – e cerca nuovi ambiti e nuove idee per continuare ad interessare la platea cittadina e non solo. Ed allora, ecco per Natale 2011 una serie di novità che ruotano attorno al portale, o che lo coinvolgeranno direttamente.

Tanto per cominciare, a breve verrà presentata la nuova veste grafica, più dinamica rispetto all’attuale e più adatta a supportare i contributi video. Nell’occasione, si festeggerà con una mostra: Mariana Cisneros, fotografa, mette a disposizione dodici scatti che racchiudono la sua straordinaria abilità nel carpire luci, atmosfere e sensazioni del territorio tarquiniese.

Le dodici fotografie – esposte per tre giorni, dal 16 al 18 dicembre all’interno della Chiesa di San Giacomo – saranno le protagoniste anche del calendario de L’extra, “duemila12esimi”, in distribuzione per le festività a favore di tutti i nostri lettori ed in generale dei cittadini tarquiniesi.

Infine, una particolare novità “giornalistica”: la lettera di cui, a fondo pagina, potete leggere una copia “anonima” è stata recapitata dalla Redazione ad alcuni personaggi cittadini, proponendo loro un particolare formato d’intervista video. Una proposta sul cui esito vi terremo aggiornati: sarete anche voi lettori, in caso i protagonisti accettassero, a poter predisporre le domande che Fabrizio Ercolani, nostro intervistatore, girerà loro.