Lettere al Direttore: “Gravisca, the end: resta un vuoto, ma non dipende da noi”

Riceviamo e pubblichiamo

gravisca 2014Questa è una di quelle situazioni in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi. Questa è una di quelle situazioni che ti lasciano in bocca l’amaro e nell’anima il rammarico più profondo.

Anni di duro lavoro, sudore, tempo e denaro investiti in quella che per noi era principalmente una passione; quella di “FAR DIVERTIRE LA GENTE” e al contempo, divertirci anche noi! Ti rimane quel sapore maledetto e quello sconforto, non perchè noi abbiamo fallito, ma perchè per colpa di pochi, ci rimettono tutti! Ci rimettono i gestori, gli organizzatori e tutti quelli che nel tempo, bene o male, hanno sempre trovato un punto di riferimento.

Difficile capire di chi sia la colpa poi. Potremmo puntare il dito contro decine di persone, senza mai trovare il vero responsabile. Questa volta a fallire è stato tutto il sistema e a questo punto nulla si può più fare per rimediare. Se non ricominciare da zero! Tutti quelli che ci conoscono sanno benissimo con quale dedizione è stata portata avanti tutta questa avventura! Quasi che verrebbe da chiedersi, ma ne valeva la pena dannarsi l’anima per creare qualcosa per poi vederla frantumarsi per delle “discutibili scelte” di altre persone? Si! “Ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena” come disse Carlo Verdone. Questo perchè le soddisfazioni sono state tante, i complimenti delle persone che hanno partecipato ne sono la prova, gli applausi ricevuti sono stati la conferma!

Ora, non rimane che scusarci se lasceremo un vuoto durante la settimana, ma sapete benissimo che non dipende da noi! Vorremmo anche ringraziarvi, TUTTI! Partendo da tutti coloro che in noi ci hanno creduto e magari anche sperato! Passando da chi con noi ha collaborato! Finendo poi, con chi tutto questo l’ha frantumato! Si, grazie anche voi senza distinzione alcuna, perchè possiate costituire l’esempio di “COME NON ESSERE” per gli altri! #GRAVISCA15 #THEEND

Lo staff Gravisca