L’Anmi di Tarquinia assegna sabato le borse di studio alla memoria di Alessandro Bellucci

Alessandro_BellucciSabato 4 luglio alle ore 10,30 , presso l’aula magna del plesso Ettore Sacconi in via Umberto I, avrà luogo la cerimonia di conferimento delle borse di studio alla memoria del “Cav. Alessandro Bellucci” assegnate dall’associazione nazionale Marinai d’Italia gruppo “F.lli Nardi” di Tarquinia ai ragazzi delle classi terze dei plessi “Sacconi” e “Dasti”.

Interverranno il consigliere nazionale A.N.M.I. Ammiraglio Mario D’Arrico, il delegato regionale A.N.M.I.Ammiraglio Attilio Gambino con la consorte la scrittrice Prof. Luisa Gorlani, le autorità comunali, il dirigente scolastico Prof. Dilva Boem e la famiglia Bellucci. Nel corso dell’evento verranno premiati gli studenti risultati vincitori delle borse finanziate dall’A.N.M.I., verranno consegnate le borse di studio a coloro che avranno superato gli esami di Stato con una valutazione complessiva di 10 e lode.

Continua dunque l’impegno della locale sezione dei Marinai d’Italia verso i ragazzi più giovani, sostenendo l’impegno e la meritocrazia assoluta. L’evento è aperto a tutti coloro volessero partecipare. Dopo la cerimonia seguirà un sobrio rinfresco.