L’Alto Lazio Colavene in Finale Nazionale nel Cross Corto

Pubblicato il 20 feb 2012 con Nessun Commento

Ottima performance dei mezzofondisti dell’Alto Lazio Colavene, che domenica 19 febbraio hanno partecipato alla 2^ ed ultima prova dei Campionati Regionali di Cross ad Ostia.

Sotto la spinta della bella gara di capitan  Francesco Marinelli, 21° al traguardo, la Colavene riesce ad ottenere il pass per poter partecipare all’importante rassegna iridata di società che si svolgerà il 4 marzo a Correggio (Reggio Emilia) con l’organizzazione della locale Self Atletica. Buona la gara anche di Jacopo Grossi 28°, Anton Mariani Ivanikhin 31°, Riccardo Egizi32° e Luca Mercuri 46° che hanno consentito alla Colavene di ottenere il 6° posto finale in classifica e la conseguente qualificazione nazionale.

Particolarmente soddisfatto del risultato il presidente della Colavene Ermanno Tronti, con la partecipazione all’importante finale nazionale, rinsaldando la tradizione che vede la società della Tuscia, spesso presente con le sue varie squadre agli eventi importanti dell’atletica italiana. Un piccolo rammarico, di non essere riusciti a presentare nei Cross regionali la squadra Allievi al completo, che sicuramente avrebbe potuto ambire anch’essa alla finale nazionale.

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su L’Alto Lazio Colavene in Finale Nazionale nel Cross Corto. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento