Karate Fatamorgana: altre cinque medaglie dalla trasferta di Ariccia

Pubblicato il 17 mag 2012 con Nessun Commento

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora medaglie per il team Karate Fatamorgana al 2° Trofeo Ag. Scelto P.S. Giuseppe Di Cuia, gara regionale di Kumite e Kata disputatasi Domenica al Palasport di Ariccia: il team Karate Fatamorgana, dopo la conquista di ben 17 medaglie di qualche settimana fa, si aggiudica altri due ori e tre bronzi. Gli atleti tarquiniesi impegnati in tutte le categorie dai Bambini (5 anni) fino agli Es.A (13 anni), salgono sul podio bel cinque volte con Cristina Oliva, 1° classificata cat. Ragazzi Kata, Nicodemo Belli, 1° classificato cat. -68 Kg Kumite, Riccardo Capoccia, 3° classificato cat. Ragazzi Kata, Riccardo Violani, 3° classificato cat. Esordienti A Kumite, Alessio Partenzi, 3° classificato cat. Esordienti A Kata.

Gli atleti partecipanti, oltre i medagliati sono, Luca Leoncelli, Alessandro Carducci, Leonardo Massi, Simone Gentili e Mirko Barreca: quest’ultimo dava il meglio di se, ottima la prestazione, e per un soffio non sale sul podio, classificandosi al 5° posto nella cat. Esordienti A Kata cinture marroni.

Le società partecipanti sono 15, per un totale di 310 atleti, la gara è stata organizzata dal C.R. Lazio settore Karate FIJLKAM. Splendida l’esibizione dei ragazzi del gruppo sportivo della Polizia di Stato, le Fiamme Oro, in onore dell’Ag scelto della P.S. Giuseppe di Cuia, che entusiasma pubblico e partecipanti, tornando alla competizione, i nostri atleti se pur stanchi dalla lunga giornata tornano a casa sorridenti e felici, consapevoli di aver fatto bene.

I maestri Giuliano Rossi, Carlo Barreca e Angela Arnaldino, soddisfatti dei propri atleti, invitano quanti vogliano conoscere questa meravigliosa disciplina del corpo e della mente a visitare la nostra sede operativa con ampi spazi all’aperto e tanti divertimenti per grandi e piccini, sita a Tarquinia in via Michelangelo Buonarroti Zona Artigianale, per provare gratuitamente le molteplici attività presenti dal Karate alla Danza moderna, Classica, Jazz, Hip Hop, Aerobica, Difesa Personale e tanto altro ancora..

Simonetta Paolacci Presidente dell’A.S.D. Karate Fatamorgana, entusiasta saluta e ringrazia lo sponsor ufficiale Luca Eusepi Trasporti e lo sponsor tecnico Autocarrozzeria F.lli Capitta e Seripa. Il loro sostegno ci permette di continuare in questa attività, portando i nostri ragazzi e i colori di Tarquinia sempre ai massimi livelli. Un sincero ringraziamento a tutti i genitori dei nostri atleti per la stima e l’affetto dimostrato in tutti questi anni, nel concludere, invito tutti i cittadini ad assistere al saggio spettacolo di fine anno dal titolo “EVOLUTION” che si terrà presso il chiostro S. Marco di Tarquinia il prossimo 9 Giugno, il divertimento è assicurato non mancate.

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti su Karate Fatamorgana: altre cinque medaglie dalla trasferta di Ariccia. Vuoi lasciarne uno tuo?

Lascia un commento