Il “Trio d’autore” al Chiostro San Marco di Tarquinia per l’associazione L’Aquilone e le Maestre Pie Filippine

Riceviamo e pubblichiamo

13240499_562299883951303_1344840523623089282_nLa manifestazione  del 24 Luglio 2016 a cura dell’Associazione L’Aquilone ONLUS sarà a scopo di beneficenza e le offerte della serata saranno interamente devolute alla Missioni delle Maestre Pie Filippini della nostra città. Da anni l’Associazione l’Aquilone realizza spettacoli a favore delle Missioni di Santa Lucia per favorire e promuovere iniziative di solidarietà nei confronti di bambini, donne e anziani che vivono in Paesi dove la guerra, la povertà e lo sfruttamento sono realtà tangibili e non solo concetti economici.

Per questo motivo, quest’anno l’Associazione ha deciso di organizzare un concerto di beneficienza con l’aiuto del “Trio d’autore”. La  band nasce ad ottobre 2015 da una idea di Max, il cantante fisarmonicista. Sin da subito la band registra tantissime date. Ad oggi 70 in poco più di 7 mesi. La pizzica, i brani folk di Rino Gaetano, De Andrè, Mannarino e l’eclettico Capossela formano il repertorio del”Trio d’autore”. Si brinda si canta e si balla è il motto della band. Il repertorio ha un target universale. I concerti sono delle vere e proprie feste all’insegna del divertimento e coinvolgimento diretto del pubblico.

Per poter rendere un servizio completo al pubblico, sarà inoltre allestito un chiosco per le bevande all’interno del Chiostro San Marco, con  la collaborazione del bar “Capolinea Caffè”.