IdV: Tonicchi eletto segretario regionale giovanile

Riceviamo e pubblichiamo

1477871_190136057855720_1589825842_nNella giornata di domenica 15 dicembre si sono svolti i congressi regionali giovani dell’Italia dei Valori  per la regione Lazio, è stato eletto il giovane tarquiniese Tonicchi Gabriele. Il nuovo segretario giovanile prende il posto del segretario uscente Alessia Colantoni, entrando così nella squadra dirigente regionale. “Ringrazio i giovani e tutte le persone che hanno sostenuto la mia mozione e l’entusiasmo con in quale è stato svolto il congresso – queste le dichiarazioni del nuovo Segretario regionale dei giovani. – 
L’elezione di un giovane della nostra provincia è un segnale importante per il nuovo corso dell’Italia dei Valori anche in seguito alla riapertura del gruppo provinciale con la nomina di Diego Polani a responsabile della provincia di Viterbo.”

Nella stessa giornata del 15 dicembre  si è costituito il nuovo gruppo dirigente dell’Italia dei Valori di Viterbo. Il segretario regionale Salvatore Doddi esprime la sua soddisfazione e piena collaborazione per iniziare un nuovo percorso politico. Il gruppo dirigente provinciale Viterbese Idv, vede nella figura di Diego Polani il referente provinciale affiancato dal consigliere provinciale e membro dell’Esecutivo nazionale Idv Giovanni Francola – responsabile dell’ organizzazione, Mario Ficorella – responsabile per gli enti locali, Renato Marota- responsabile eletti,  Luca Cucca Pantaleo nelle vesti di tesoriere del provinciale.

Italia dei Valori Tarquinia