Go Event: New Fisio concede il bis. Ed è già tempo di Memorial

(s.t.) Conclusi gli impegni calcistici, l’interesse tarquiniese per il pallone si sposta alla Lanterna, sul calcetto. E lo fa con l’atto conclusivo del Go Event, tradizionale torneo di primavera del Centro sportivo che, lunedì, ha espresso i suoi verdetti 2012.

Una bella finale, giocata sino all’ultimo ed impreziosita dalla presenza di ottimi giocatori, ha visto la vittoria di New Fisio del patron Angelo Savina, che pur soffrendo porta a casa il bis, dopo l’affermazione dello scorso anno. Qualche rimpianto per Magicar: i finalisti devono rinunciare per quasi un tempo al fuoriclasse De Fazi, e nella ripresa la rimonta si ferma contro i pali della porta ben difesa da Casali. 7 a 5 il risultato finale.

Dopo un interminabile confronto terminato ai rigori, il terzo posto se lo aggiudicano invece Le Terrazze, che battono il Panificio Lodi. Trofei per il capocannoniere, Luca Forieri (Pippaccio&Pietruccio), per il miglior portiere, Alessio Fattori (Magicar), e per il premio Disciplina, vinto da L’extra-Carpe Diem.

Da domenica è tempo di Memorial Fabrizio Tienforti: presso il Ditirambo si terrà il sorteggio dell’edizione 2012. Chiunque voglia partecipare alla cena per l’occasione può contattare Gino e Tiziana della Lanterna al numero 0766 843061.

Rispondi