Esordio positivo a Roma per le staffette veloci dell’Alto Lazio Colavene

Si sono svolti a Roma, sabato 21 aprile, nell’impianto della Farnesina, i Campionati Regionali di Staffette riservati alle Categorie Assolute ed Allievi/e. La manifestazione ha rappresentato un bel momento di verifica per tutti i velocisti del Lazio (impegnati nella 4×100/ 4×400 e nella Staffetta Mista 100/200/300/400), che nel prosieguo della stagione agonistica, affronteranno le importantissime manifestazioni legate ai Campionati di Società.

Per L’Alto Lazio Colavene erano presenti gli atleti della categoria  Allievi che hanno partecipato con buoni risultati alla 4x100m. ed alla Staffetta Mista, mostrando la qualità del lavoro svolto con i tecnici della società nel lungo periodo di preparazione invernale.

Si piazza al 7° posto, su 17 squadre presenti, la 4×100 (3^ nella prima serie) composta da Davide Castellana, Umberto Battistin, Elia Governatori e Bobby Jonas , che alla primissima uscita agonistica ottiene un confortante 47”20, che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti agonistici a cui è attesa.

Anche la staffetta Mista vede i viterbesi tra i protagonisti con il 4° posto ottenuto nella 2^ serie e l’8° posto nella classifica generale con il tempo di 2’11”68, con Gianluca Catana, Davide Castellana, Bobby Jonas ed Elia Governatori.

Grazie ai due risultati conseguiti nelle due gare, l’Alto Lazio porta a casa il 5° posto nella classifica finale della categoria Allievi.