Domenica 19 l’assemblea annuale AVIS

Domenica 19 febbraio si svolgerà l’assemblea annuale dell’Associazione Volontari Italiani Sangue di Tarquinia. La riunione dell’Avis tarquiniese avrà inizio alle ore 10.30 presso il ristorante Girardengo, e sarà discusso un corposo ordine del giorno. Ad annunciarlo è il presidente dei donatori tarquiniesi cavaliere ufficiale Francesco Amerighi.

Dopo la nomina del segretario dell’assemblea e dei questori di sala, sarà approvata la relazione di verifica dei poteri. Poi i donatori ascolteranno la relazione del Consiglio sull’attività svolta, e quindi discuterà e voterà il bilancio consuntivo 2011 e quello preventivo del 2012.

Importante sarà anche la nomina dei delegati all’assemblea provinciale e la presa visione e lettura dei delegati persone fisiche all’assemblea regionale e nazionale.

Dopo l’assemblea saranno effettuate le premiazioni dei soci che hanno raggiunto un certo numero di donazioni. Oltre cento i donatori premiati; tra le donne spiccano Rosella Parissi che riceverà la decorazione in smeraldo; Cinzia Brandi, Adelmina Gioiosi, Maria Pia Marcoaldi e Sabina Schintu quella in rubino; Giuseppina Carboni, Rossana Sabbatini, Fabiana Savioli e Seconda Scirocchi quella in oro.

Tra gli uomini la decorazione diamante la riceverà Renzo Civitella che ha raggiunto le 120 donazioni; Alberto Luccioli quella in smeraldo per il traguardo delle 100 donazioni; Salvatore Buscemi, Gaetano Stigliano e Onofrio Valente quella rubino, mentre la decorazione in oro spetterà a Roberto Antonelli, Maurizio Belardinelli, Antonio Brodolini, Umberto Ciurluini, Enzo Ginesi, Giuseppe Perugini e Fabio Romano.

Dopo la premiazione seguirà un pranzo con tutti i donatori.