I Dear Jack questa sera a Porta a Porta; intanto parte la promozione del nuovo album

10676266_1087245514626264_2481664664037941483_nRitornare – per quanto possibile – alla normalità. Anche se ormai la loro normalità è del tutto diversa da quella che vivevano poco più di un anno fa. Superati i ritmi folli della settimana sanremese, i Dear Jack salutano la Liguria forti del settimo posto al Festival e dell’esperienza maturata in un così prestigioso contesto e si rituffano sulla vita discografica.

“E siamo già in viaggio! – recita il post Facebook della band, immortalata in viaggio – Abbiamo lasciato Sanremo tra emozioni forti e dopo aver fatto un’esperienza unica e bella. Adesso si ricomincia a correre verso voi e il nuovo album “Domani è un altro film – Seconda parte”. Un disco a cui teniamo molto e che non vediamo l’ora di suonare live e cantare sempre insieme a voi che in questi giorni ci siete stati vicini come non mai”.

Mentre sul web sono in molti ad esser perplessi sui punteggi, resi pubblici, delle giurie del Festival – quella degli esperti ha attribuito zero punti alla band, un responso che suona evidentemente eccessivamente critico – i ragazzi si godono il momento, sfruttando anche l’occasione per promuovere quanto possibile il nuovo CD. Anche per questo, stasera, alle 23 e 10, saranno su Rai1 da Bruno Vespa, a “Porta a porta”, in una puntata registrata nel pomeriggio.