Daniele Leri protagonista a Fieracavalli Verona

Check for details

Riceviamo e pubblichiamo

Si è conclusa la 113° Edizione di Fieracavalli Verona e possiamo dire che è stata una delle edizioni più belle degli ultimi anni malgrado il tempo sia stato inclemente. Il Lazio si conferma prima terra di cavalli in Italia: nella finale del Campionato italiano di monta da lavoro tradizionale Fitetrec-Ante la categoria Elite – Open ha premiato Daniele Leri (Tarquinia – VT) con l’impeccabile Dollaro, cavallo numero uno della disciplina,  che si sono lasciati dietro Luca Panunzi (Ancona) con Becky Ike Beel ed Eros Capocchia (Capranica – VT) con Maometto. Daniele Leri con la vittoria di tappa ha conquistato anche il titolo di Campione Italiano. Ottime le prestazioni anche a livello internazionale: nella Coppa Europa, Daniele Leri, già campione Europeo nel 2010, si è classificato secondo nella specialità di Abilità Cronometrata (Gimkana). Alla luce di tutti questi successi e degli anni passati, si può affermare che questo binomio è ormai entrato nella leggenda della Monta da Lavoro Tradizionale.

Tra i Debuttanti si è distinta la piccola Sara Quattrini (Tarquinia – VT) che con il suo entusiasmo unito alla grinta e alla bravura, in sella a Colombina, ha ottenuto il secondo posto della categoria, lasciandosi alle spalle anche cavalieri di grande esperienza.

Un commento su Daniele Leri protagonista a Fieracavalli Verona

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>