Dal primo agosto debutta lo spettacolo “The protester” al D.O.A di Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Lo spettacolo “The Protester”, che debutterà il 1, il 2 ed il 3 agosto al Dante Opera Aperta di Tarquinia (VT), presso la Lizza della Torre di Dante alle ore 21,30, è una riflessione artistica su quanto stiamo vivendo collettivamente. Si tratta di una fusione creativa tra alcuni laboratori invernali degli “Ensemble” dell’Associazione Evolution Media condotti da Pascal La Delfa per il Teatro, Deborah Hanna Lynn per la Danza Contemporanea, Antonio Goduto per la Pizzica salentina ed Elisa Anzellotti per il Flamenco.

L’ingresso è a offerta volontaria per sostenere l’attività dello spazio eventi Dante Opera Aperta.  Consigliamo la prenotazione tutte le sere, dalle ore 20,30, presso il Living Zone del D.O.A. oppure ai tel. 328.41.84.000 – 3921608357.

In oltre 5.000 città di 82 Paesi, Italia compresa, sono scesi in piazza gli abitanti del pianeta per chiedere più democrazia, libertà ed equità sociale. Ognuno giornalmente è un PROTESTER quando al bar, nel posto di lavoro o in famiglia si lamenta di una grave crisi che sta stabilendo le nuove regole di mercato mentre il cittadino ogni giorno diventa sempre più merce da consumare. Il mercato rimane saldamente in mano a poche famiglie, registe di un Grande Fratello Globale, che sta ridisegnando le regole planetarie. Praticamente siamo costantemente in un Mega Reality Show, osservati senza poter osservare chi ci osserva. Tutta la loro attenzione, in sala regia, è concentrata sull’attività di quelli rimasti a protestare, insieme al popolo internettiano, per combattere la terza guerra mondiale dove non si stanno usando le armi ma i “Centri Finanziari Bancari” che decidono tutti i giorni sulle nostre vite”.

Dante Opera Aperta